cerca CERCA
Giovedì 16 Maggio 2024
Aggiornato: 16:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: incendio in palazzina, un morto e tre feriti

La vittima è una donna di 53 anni, originaria di Potenza, morta dopo aver deciso di gettarsi dalle scale per sfuggire alle fiamme. Il rogo forse causato da un corto circuito. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i vigili del fuoco

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO
13 dicembre 2014 | 08.25
LETTURA: 2 minuti

Un morto e tre feriti gravi a Bari per un incendio scoppiato all'alba in un appartamento al secondo piano di una palazzina di 3 piani, in via Cavour 170, a Bari.

Le persone coinvolte nell'incendio sono tutti componenti di un unico nucleo familiare. A perdere la vita Michela Corvaglia, 53 anni, originaria di Potenza, morta dopo aver deciso di gettarsi dalle scale probabilmente per sfuggire alle esalazioni o alle fiamme.

I feriti sono il fratello Giovanni Corvaglia, intossicato, e sua madre (e madre della vittima) Maria Santoro, 82 anni, originaria del leccese. Anche lei è stata trovata in procinto di gettarsi da una finestra. La terza persona ferita è Valentina Russo, 26 anni, figlia della vittima. L'allerta è scattato alle 5.44 e sull'episodio indagano i vigili del fuoco e la polizia. A scatenare l'incendio potrebbe essere stato un corto circuito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza