cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino: uccisa in fabbrica abbandonata, caccia al marito in fuga

09 febbraio 2015 | 20.35
LETTURA: 2 minuti

La 27enne sarebbe stata colpita alla testa dall'uomo, con un bastone, durante una lite: il delitto sarebbe avvenuto sotto gli occhi di uno dei quattro figli della coppia, di 10 anni. La famiglia abitava nell'edificio con alcuni extracomunitari

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Si è svolto sotto gli occhi del figlio di 10 anni l’omicidio di una donna romena di 27 anni avvenuto nel pomeriggio in una fabbrica abbandonata dove vivono diversi extra comunitari a Moncalieri, nel torinese. Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri è stato il marito della giovane, un connazionale di 29 anni, a uccidere la donna colpendola alla testa con un bastone, forse durante una lite. L’omicidio è avvenuto in una stanza del capannone che la coppia aveva adattato ad abitazione di fortuna e in cui viveva insieme ai quattro figli, tutti minori tra uno e i 10 anni.

L’uomo è stato visto fuggire a bordo di un autobus e i militari lo stanno cercando su tutto il territorio. Nella fabbrica abbandonata, dove vivono una quindicina di extracomunitari, è andato anche il pm di turno, Paolo Scafi. I quattro figli della coppia sono stati affidati ai servizi sociali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza