cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 18:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Troppo generosa?

Sotto l'albero 300 regali per i tre figli, la mamma: "Non sono viziati"

 - Dalla pagina Facebook 'Natalie The Medium'
- Dalla pagina Facebook 'Natalie The Medium'
10 dicembre 2015 | 12.22
LETTURA: 4 minuti

Una montagna di regali, nel vero senso della parola. E' quella che ha creato una mamma britannica per i 3 figli e il marito. Dopo aver postato una foto del suo albero di Natale con sotto 300 regali, la donna è stata inondata di critiche sui social. L'immagine è diventata virale.

La 27enne dell'isola di Man ha speso l'equivalente di 2000 euro per i regali di Natale dei figli. La foto pubblicata sui social, tuttavia, non ha riscosso la reazione sperata. La foto è stata condivisa da molte pagine con la frase: "Per tutti i genitori materialisti è giunta l'ora di competere e sfoggiare su Facebook quanti regali hanno i loro figli. Ricordate soltanto che ci sono bambini che non ricevono tanto".

I commenti degli utenti la accusano di viziare i bambini e di non aver capito il vero significato del Natale. "86 regali per ogni membro della famiglia - scrive un utente su Twitter - è maniacale, si può avere un Natale perfetto con una frazione di tutto ciò". Altri la accusano di usare i regali per comprare l'amore dei figli.

"Puoi comprare 2 o 200 regali, - ha detto la 27enne a 'This Morning' per difendersi dalle critiche, - non fa alcuna differenza. I miei figli apprezzano tutto ciò che ricevono, non vengono viziati tutto l'anno". La donna insiste sul fatto che la sua famiglia non è ricca, ma che i suoi acquisti sono distribuiti durante tutto l'anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza