cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 16:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giallo a Firenze, 35enne americana strangolata in casa

A trovare il corpo senza vita di Ashley Olsen il fidanzato

Nella foto Ashley Olsen (Dal suo profilo Facebook)
Nella foto Ashley Olsen (Dal suo profilo Facebook)
09 gennaio 2016 | 19.06
LETTURA: 2 minuti

Il cadavere di una donna di circa 35 anni, americana, è stato trovato in un appartamento a Firenze. Secondo una ricostruzione ancora provvisoria dell'accaduto, Ashley Olsen sarebbe stata trovata nella camera da letto.

La 35enne avrebbe dei segni sul collo, che potrebbero essere compatibili con lo strangolamento. La polizia scientifica sta ancora effettuando i rilievi per cercare di chiarire cosa sia accaduto ma l'ipotesi ritenuta più probabile, visti i segni e le ecchimosi, è quella di omicidio per strangolamento. La certezza su modalità e cause della morte però potrà arrivare solo dall'autopsia, già disposta dalla procura, che verrà effettuata domani o dopodomani.

A trovare il corpo senza vita della donna, originaria della Florida ma già da qualche anno residente nel capoluogo toscano, è stato il fidanzato, italiano, che si è fatto aprire la porta da una vicina. Agli investigatori ha raccontato di essere andato a cercare Ashley di persona perché il telefono di lei era spento. I due avevano litigato e non si sentivano da qualche giorno. Gli inquirenti stanno ascoltando diverse persone vicine alla vittima per capire i suoi ultimi movimenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza