cerca CERCA
Sabato 04 Maggio 2024
Aggiornato: 22:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Valtellina, litiga con la nuora che gli impedisce di vedere i nipotini e la uccide

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)
09 aprile 2016 | 20.22
LETTURA: 2 minuti

Ha ucciso a coltellate la nuora al culmine dell'ennesimo litigio scoppiato per via dei nipotini, poi si è consegnato ai carabinieri per farsi arrestare. E' quanto accaduto la scorsa notte in Valtellina, a Villa di Tirano, un comune della provincia di Sondrio a un uomo di 70 anni.

I rapporti tra i due erano tesi da tempo. Secondo fonti investigative, all'origine dei dissidi la gestione dei due bambini che la vittima, una 43enne, aveva avuto dal figlio dell'uomo, suo marito, scomparso lo scorso mese di dicembre in seguito a un infarto. La donna non sarebbe stata d'accordo con le richieste di poter vedere più spesso i nipotini.

Ieri sera, l'ennesima lite. I bambini non erano presenti in casa, dal momento che erano dai nonni materni. I due hanno cominciato a discutere. La lite poi è degenerata e a un certo punto l'uomo ha afferrato un coltello da cucina, colpendo la nuora fino a ucciderla. Quindi si è presentato dai carabinieri della compagnia di Tirano per costituirsi. Ora si trova nel carcere di Sondrio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza