cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 09:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, studentessa cinese morta: fermato terzo scippatore

23 dicembre 2016 | 16.25
LETTURA: 2 minuti

Zhang Yao (Fotogramma)
Zhang Yao (Fotogramma)

La Squadra Mobile di Roma, nell'ambito delle indagini relative alla morte della studentessa cinese Zhang Yao avvenuta il 5 dicembre scorso, ha eseguito il fermo di indiziato di delitto a carico di S.S., di 19 anni, gravemente indiziato di essere il terzo responsabile del furto con strappo della borsetta della ragazza avvenuto alcuni minuti prima presso la stazione ferroviaria di '' Tor Sapienza''. Il 17 dicembre scorso era stato eseguito un fermo, successivamente convalidato, nei confronti di R.G., di 20 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio, che viveva nel campo nomadi di via Salviati. Contestualmente è stato indagato in stato di libertà per lo stesso reato un minore di 16 anni, che vive nello stesso campo nomadi. Le attività sono proseguite per rintracciare il terzo responsabile, S.S., anche lui residente nel campo nomadi di via Salviati, da cui si era allontanato subito dopo i fatti. Oggi è stato rintracciato e sottoposto ad interrogatorio, a seguito del quale è stato emesso il fermo.

E' stato fermato il terzo scippatore della studentessa cinese Zhang Yao, morta a Roma, travolta da un treno dopo essere stata scippata nei pressi della stazione di Tor Sapienza. Il 19enne è gravemente indiziato di essere il terzo responsabile del furto con strappo della borsetta della ragazza.

Nei giorni scorsi un 20enne era stato fermato e un 16enne denunciato per furto con strappo nell'ambito delle indagini sulla morte della studentessa: entrambi vivono nel campo nomadi di via Salviati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza