cerca CERCA
Venerdì 03 Maggio 2024
Aggiornato: 00:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pakistan: scontro tra bus e camion nel sud, 56 morti

11 novembre 2014 | 08.25
LETTURA: 2 minuti

E' di almeno 56 morti, tra cui donne e bambini, e 18 feriti il bilancio di uno scontro tra un autobus e un camion nel sud del Pakistan, vicino alla città di Khairpur nella provincia di Sindh. Lo riporta il sito di Dawn, precisando che tra i morti si contano 17 donne e 18 bambini.

Il responsabile dell'ospedale civile di Khairpur, Jaffar Soomro, ha detto a Dawn che le condizioni di tre feriti sono gravi e che sono stati ricoverati in terapia intensiva. In base alla ricostruzione della polizia, l'incidente si è verificato quando il conducente del pullman, che viaggiava a velocità eccessiva dal distretto di Swat in Khyber Pakhtunkhwa a Karachi, ha cercato di sorpassare un veicolo. Ne è seguito uno scontro frontale con un camion proveniente dalla direzione opposta.

Nell'ospedale civile di Sukkur e in altre strutture vicine è stato innalzato il livello di emergenza per il grande numero di feriti, mentre il governatore di Sindh Ishratul Ibad Khan ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza