cerca CERCA
Sabato 04 Maggio 2024
Aggiornato: 21:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: Boschi, non accettiamo lezioni di moralita' da nessuno

"Credo che questo governo, che ha istituito un'autorità anticorruzione guidata da Raffaele Cantone, non accetti lezioni di moralità da nessuno", ha detto il ministro delle Riforme parlando a Firenze a margine di un convegno promosso da EuNews, riferendosi alle recenti parole del leader della Fiom Maurizio Landini.

(Infophoto)
(Infophoto)
23 novembre 2014 | 12.33
LETTURA: 1 minuti

"Credo che questo governo, che ha istituito un'autorità anticorruzione guidata da Raffaele Cantone, non accetti lezioni di moralità da nessuno". Lo ha detto il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, parlando a Firenze a margine di un convegno promosso da EuNews, riferendosi alle recenti parole del leader della Fiom Maurizio Landini.

"Credo che Landini stia spostando lo scontro sul piano ideologico - ha aggiunto Boschi - perché nel merito del jobs act ha poco da dire. Noi abbiamo presentato un piano che estende le tutele, estende gli ammortizzatori sociali ed introduce forme che eliminano il precariato. Nel merito c’è poco su cui ribattere. Quindi - ha concluso - si sposta l’attenzione su un altro piano". 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza