cerca CERCA
Sabato 18 Maggio 2024
Aggiornato: 10:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Giachetti: "Renzi deluso da me? Non credo proprio"

Roberto Giachetti (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Roberto Giachetti (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
16 maggio 2016 | 10.17
LETTURA: 2 minuti

"Non credo che Renzi sia deluso da me, l'ho sentito venerdì scorso e abbiamo parlato della campagna elettorale". Così il candidato sindaco del centrosinistra a Roma, Roberto Giachetti, intervenendo ad 'Agorà' su Rai3.

"Il premier ha fatto molto per Roma e mi auguro faccia ancora molto per la città - aggiunge - come segretario del Pd sta lavorando per trasformare il partito. Il Pd a Roma ha fatto un lavoro duro, con Orfini e Barca, abbiamo fatto le liste pulite - aggiunge - e ci sono stati mal di pancia".

E su uno dei suoi sfidanti afferma: "Marchini? La mattina dice una cosa e la sera ne fa un'altra, dice che è libero dai partiti e poi fa l'alleanza con Berlusconi, quando prende l'auto si fa vedere in utilitaria ma poi sale sulla Ferrari". E ancora: "Mi sposto in motorino - prosegue - la macchina l'ho venduta dieci anni fa".

Su Pizzarotti, invece, dice: "L'ho conosciuto, penso sia una persona perbene, per me un avviso garanzia non significa automaticamente dimissioni" afferma Giachetti. "Quelli del M5S sono garantisti con i loro esponenti mentre con gli altri basta che ricevano un avviso garanzia e li considerano subito colpevoli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza