cerca CERCA
Venerdì 17 Maggio 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: agente Sneijder, resta al Galatasaray

L'agente del trequartista olandese incontra i dirigenti turchi: "Non vendono il giocatore, servono 20 milioni per liberarlo e nessun club al mondo pagherà quella cifra"

Wesley Sneijder (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Wesley Sneijder (foto Infophoto) - INFOPHOTO
09 gennaio 2015 | 17.59
LETTURA: 3 minuti

"Sneijder resta al Galatasaray". Guido Albers, agente di Wesley Sneijder, allontana il trequartista olandese dalla Juventus. il procuratore ha incontrato i dirigenti del Galatasaray per per favorire il trasferimento del giocatore al club bianconero. La missione, però, a quanto pare è fallita. "Mi hanno detto che bisogna pagare la clausola di 20 milioni per liberare Sneijder. E la Juventus non pagherà quella cifra", dice Albers all'emittente NTV. "Non credo che qualche altro club al mondo pagherebbe questa somma", aggiunge l'agente. La società bianconera, a quanto pare, non ha intenzione di andare oltre i 7-8 milioni di euro per il cartellino del 30enne.

"Abbiamo parlato dell'offerta della Juventus, ma il board del Galatasaray non vuole cedere il calciatore, che è ancora sotto contratto per 18 mesi ed è comunque felice ad Istanbul", prosegue Albers. Al momento, spiega, non sono in programma colloqui per prolungare il contratto: "Il club ha in programma le elezioni a maggio, poi parleremo". Risolti, intanto, i problemi legati ad alcune mensilità sospese. "Ci sono state difficoltà negli ultimi mesi, ma ora tutto è stato pagato in maniera regolare", dice l'agente.

Dal fronte societario, arrivano le parole categoriche del vicepresidente Abdurrahim Albayrak, che esclude la possibilità di fare sconti ai bianconeri: "Sneijder ha contratto valido ancora per un anno e mezzo. Se la Juventus lo vuole, versi 20 milioni di euro", afferma. "Sneijder è felice qui, non capisco per quale motivo escano tutte queste notizie e non comprendo l'ottimismo della Juventus. Parleremo" con Sneijder "per prolungare il contratto, ma non ora".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza