Home . Immediapress . Auto e Motori . Locauto Rent: la crescita continua

Locauto Rent: la crescita continua

AUTO E MOTORI

Nel 2017 la società italiana di autonoleggio ha avuto un incremento di fatturato di quasi il triplo rispetto all'andamento del mercato

Locauto Rent continua il suo cammino di crescita nel mercato italiano del noleggio auto e della mobilità.

Il bilancio del 2017, approvato nelle scorse settimane dall'assemblea degli azionisti, fa segnare per l'ennesimo anno consecutivo un incremento dei ricavi nettamente superiore a quello del mercato. I numeri dunque attestano la bontà del piano industriale, che coniuga crescita, solidità e stabilità nel tempo.

Il fatturato di Locauto Rent ha fatto segnare un incremento dell'8% rispetto all’anno precedente, a fronte di un mercato che ha fatto segnare un +3%. Locauto dunque conferma il proprio trend di crescita a tassi superiori del mercato, e consolida la market share sulla scena competitiva nazionale.

Il 2017 è stato un anno positivo, non soltanto per quanto riguarda l’incremento dei ricavi, ma anche dal punto di vista del consolidamento delle strutture operative, dell’aumento degli addetti e delle aperture di diversi nuovi uffici di noleggio, in particolare lungo le direttrici dell’alta velocità ferroviaria. Non da ultimo, ha contribuito il lancio della linea di noleggio veicoli commerciali.

"Siamo molto soddisfatti perché i risultati si sono rivelati superiori agli obiettivi che ci eravamo posti - ha commentato il Presidente di Locauto Mario Tavazza - il che conferma che la strategia che abbiamo intrapreso è giusta. Anche gli indicatori per il 2018 sono positivi e siamo fiduciosi di poter portare a compimento un ulteriore anno di crescita".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI