cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Vacanze invernali nel Cantone dei Grigioni - mezza pensione gratuita

11 giugno 2015 | 08.27
LETTURA: 3 minuti

TSCHIERTSCHEN, Svizzera, June 11, 2015 /PRNewswire/ --

Per festeggiare la riapertura, un'offerta valida per l'intera stagione 

Nel mese di dicembre riaprirà il leggendario hotel Alpina di Tschiertschen, la stazione sciistica e climatica ubicata nella parte più settentrionale del Cantone dei Grigioni. Questo hotel di antica tradizione, sorto nel periodo d'oro dell'industria alberghiera svizzera, è stato trasformato con notevole impegno in una nuova struttura: «The Alpina Mountain Resort & Spa».  Ah Khing Teo, l'imprenditore malese innamorato di Tschiertschen e proprietario dell'hotel, offre ai propri ospiti un regalo davvero straordinario per celebrare la riapertura: la mezza pensione in omaggio per tutta la stagione invernale.  

Chi prenota le proprie vacanze sulla neve presso «The Alpina Mountain Resort & Spa» per la stagione 2015/16, pagherà soltanto il prezzo della camera con prima colazione e riceverà in omaggio il trattamento di mezza pensione per tutta la durata del soggiorno. Le prenotazioni possono essere effettuate sin da subito sul sito http://www.the-alpina.com .

Tschiertschen im Schanfigg è tra i comprensori sciistici di media grandezza più completi dei Grigioni. Sciatori e amanti dello snowboard apprezzeranno le moderne seggiovie a 4 posti, la scuola svizzera di sci e snowboard, i 32 km di piste preparate a regola d'arte, la Blackjack Slope per i temerari che parte dai 2.441 m di altezza del Gürgaletsch e la discesa per il fuoripista lunga più di 1.000 m. Coloro che anche d'inverno cercano la tranquillità potranno piacevolmente approfittare dei sentieri escursionistici ben contrassegnati, delle piste per slittino e della pista naturale di pattinaggio. Durante le ore diurne Tschiertschen è chiusa al traffico di transito e per questo è consigliata da molti quale località di villeggiatura paradisiaca.

«The Alpina Mountain Resort & Spa» è un hotel di antica tradizione caratterizzato da un'atmosfera magica, a pochi minuti di cammino dal meraviglioso villaggio Walser, con una vista mozzafiato sulla pista da sci.  Un vero e proprio hotel Ski-in/Ski-out che permette di accedere direttamente alla pista con gli sci ai piedi.

Per limitare quanto più possibile l'impronta ecologica dei propri ospiti, l'edificio che ospita l'hotel - costruito quasi 120 anni fa - è stato ristrutturato per soddisfare gli standard Minergie® con prestazioni davvero all'avanguardia! Il calore viene recuperato persino dalla Spa e dalle cucine. A tavola vengono proposti prevalentemente prodotti bio provenienti dalle fattorie locali.

L'offerta dell'hotel «The Alpina» soddisfa anche le aspettative degli ospiti più esigenti e consta di venti confortevoli camere doppie e di sette spaziose suite al piano mansardato. I tre ristoranti - Panorama, Belle Époque e Tropaios Lounge - come pure l'Alpina Bar trasportano gli ospiti nei lontani anni in cui regnava lo stile Liberty. Per il relax degli ospiti, nella nuova ala dell'edificio è sorta una Spa dotata di sauna finlandese, bagno di fieno, cabina a infrarossi, vasca Kneipp, percorso "Temporale sulla Via Mala", vasca idromassaggio all'aperto, area relax con juice bar e due sale massaggi. L'enoteca, l'ampia hall open space e la terrazza solarium con un'incantevole vista sul firn alpino dello Schanfigg renderanno il soggiorno un'esperienza indimenticabile.

Oltre al trattamento di mezza pensione in omaggio, tutti gli ospiti dell'hotel potranno accedere gratuitamente alla Spa e usufruire della WLAN senza costi aggiuntivi; sarà anche possibile acquistare lo skipass a prezzo ridotto direttamente alla reception.

Informazioni per i media:  

Le immagini ad alta risoluzione dell'hotel e di Tschiertschen sono disponibili nel menu MEDIA sul sito http://www.the-alpina.com

Contatti: Peter P. Knobel Telefono: +41-41-750-41-30 Cellulare: +41-79-643-28-31

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza