cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Da Tirrenia un omaggio ai più piccoli per il Parco Avventura di Palermo

14 luglio 2016 | 12.33
LETTURA: 2 minuti

Palermo, 14 luglio 2016 - Tirrenia offre un buono omaggio ai più piccoli che viaggiano a bordo delle navi per la Sicilia (Napoli-Palermo, Cagliari-Palermo) per visitare un luogo che nell’Isola è rinomato per le ricchezze e lo spettacolo che la natura offre. La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori regala alle famiglie un ingresso gratuito per tutti i bambini fino a 11 anni accompagnati da almeno un adulto pagante per l’ingresso al Parco Avventura, complesso naturalistico che dista circa un’ora dal capoluogo siciliano.

Tirrenia, con questa iniziativa, prosegue nell’impegno per la valorizzazione e lo sviluppo del turismo in Sicilia, incentivando i tantissimi turisti che in questo periodo arrivano nell’Isola a visitare il complesso, situato nel cuore del Parco delle Madonie (Palermo), e divertirsi all'aria aperta: percorsi fra gli alberi, trekking, PowerFan per un’emozionante salto nel vuoto, arrampicata, orienteering, piste di mountain bike, tiro con l'arco.

L’ingresso omaggio verrà consegnato direttamente al Parco Avventura, dietro la semplice esibizione del titolo di viaggio Tirrenia e del coupon inviato dalla compagnia dopo l’acquisto del biglietto.

Con Tirrenia è possibile raggiungere la Sicilia grazie alla linea Napoli-Palermo che offre corse giornaliere a partire da 44,63 euro, e con la Cagliari-Palermo, che offre due corse a settimana dal 20 luglio al 3 settembre, a partire da 46.84 euro.

Tirrenia, assieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza