cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Mario Biondi, il 5 maggio esce l'album di inediti 'Beyond'

30 marzo 2015 | 19.17
LETTURA: 3 minuti

Il disco a due anni di distanza da 'Sun'. Lo stesso giorno l’artista catanese tornerà a calcare i palchi dei teatri italiani con il tour 'Mario Biondi live 2015', in cui presenterà anche i suoi più grandi successi in un viaggio tra sonorità soul e funky

Mario Biondi  (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Mario Biondi (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Nuovo album di inediti per Mario Biondi. Il 5 maggio, a due anni di distanza da 'Sun' e dopo i progetti discografici dedicati al Natale ('Mario Christmas del 2013 e 'A Very Special Mario Christmas del 2014), esce 'Beyond' (Sony Music). Lo stesso giorno l’artista dall’inconfondibile timbro tornerà a calcare i palchi dei teatri italiani con il tour 'Mario Biondi live 2015', in cui presenterà i brani del nuovo disco e i suoi più grandi successi in un viaggio tra sonorità soul e funky.

La prima tappa è a Torino (Auditorium del Lingotto), il 7 maggio sarà a Sanremo (Teatro Ariston), l’8 maggio a Bergamo (Teatro Creberg), il 10 maggio a Firenze (Teatro Verdi), il 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi), il 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam), il 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium), il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica - Sala Santa Cecilia), il 22 maggio a Bari (Teatro Team), il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama) e il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan). I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

Dopo i concerti in Italia, l’artista partirà in tour per l'Europa e l'Asia. Queste le prime date confermate: il 27 maggio a Londra (Regno Unito), il 28 maggio a Vienna (Austria), il 30 maggio ad Amburgo (Germania), il 31 maggio a Zurigo (Svizzera), il 2 giugno ad Amsterdam (Olanda), il 6 giugno a Baku (Azerbaigian), l’8 giugno a Mosca (Russia), il 10 giugno a Bruxelles (Belgio) e l’11 giugno a Parigi (Francia).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza