cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Grey's Anatomy', in onda stasera la puntata con la morte del dottor Shepherd

Co-protagonista maschile della serie, era apparso sin dalla prima puntata

Il dottor Shepherd in ospedale con la moglie Meredith dopo l'incidente (Fermo immagine)
Il dottor Shepherd in ospedale con la moglie Meredith dopo l'incidente (Fermo immagine)
08 giugno 2015 | 09.03
LETTURA: 2 minuti

E' arrivato anche per il pubblico italiano il momento di dire addio a Derek Shepherd. Andrà infatti in onda lunedì 8 giugno alle 21 su FoxLife, la puntata di 'Grey's Anatomy' in cui il dottor Stranamore (interpretato da Patrick Dempsey) muore in un incidente stradale, investito da un camion. Dopo essere scampato a un incidente aereo e come altri suoi colleghi (da George O'Malley al dottor Bollore a Lexie), anche il protagonista maschile della serie creata da Shonda Rhimes lascia la serie in modo drammatico.

I molti fan della serie, giunta ormai alla sua 11esima stagione, non hanno preso bene la dipartita (la puntata è andata in onda negli Usa il 23 aprile). Anche se in questa ultima stagione era apparso poco, il bel dottor Shepherd era apparso in 'Grey's' sin dalla prima puntata quando, in un pub incontra la futura moglie Meredith, la co-protagonista interpretata da Ellen Pompeo.

Sui motivi della sua morte, più o meno improvvisa, si sono dette molte cose. Si parla di un litigio con la Rhimes ma anche di un licenziamento dovuto a una scappatella sul set. Fatto sta che a questo punto, un po' come accadde con la fuoriuscita del dottor Ross- George Clooney da 'E.R.', bisogna capire cosa riusciranno a inventarsi per dare nuova linfa alla serie e chi sostituirà Patrick Dempsey.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza