cerca CERCA
Sabato 04 Maggio 2024
Aggiornato: 00:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

"Sono dai miei e cerco di tornare alla normalità", compleanno a casa per Sara Tommasi

La showgirl attacca Diprè: "Quei video non sono recenti, mi dissocio completamente"

09 giugno 2015 | 16.41
LETTURA: 2 minuti

"Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi e utilizzati in modo strumentale". E' quanto scrive Sara Tommasi su Facebook, dopo aver pubblicato un filmato nel quale racconta la sua versione dei fatti sulla vicenda che negli ultimi giorni l'ha vista protagonista in merito al presunto matrimonio con Andrea Diprè.

Da Narni, dove oggi festeggerà i suoi 34 anni, la showgirl ha voluto precisare: "Sono a casa dalla mia famiglia, perciò i video che posta Diprè non sono recenti ma di tanto tempo fa e non c'entrano niente con la me di adesso. Io mi sto riprendendo e mi dissocio completamente da Diprè".

Già il 22 maggio Sara Tommasi aveva postato sulla propria pagina Facebook un videomessaggio per smentire la notizia delle loro nozze del 10 giugno a Montecarlo, in cui sottolineava: "Mi ha sfruttata".

Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio

Posted by Saretta Tommasi on Lunedì 8 giugno 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza