cerca CERCA
Giovedì 02 Maggio 2024
Aggiornato: 07:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Sara Tommasi: "Con Diprè è stata una sbandata"

Sara Tommasi (Infophoto) - PRISMA
Sara Tommasi (Infophoto) - PRISMA
22 giugno 2015 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

"Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata...". Sara Tommasi, da Chioggia dove è ospite di alcuni amici, racconta in un'intervista a Elvira Serra sul 'Corriere della Sera' come stia cercando di ritrovarsi dopo la turbolenta relazione con Andrea Diprè.

"Con lui è stata una sbandata - spiega - ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati...".

"Se avessi una bacchetta magica - continua - cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste...".

Sara Tommasi, nell'intervista al 'Corsera, confessa di avere il desiderio di costruirsi una famiglia tutta sua. E parla anche di un nuovo amore: "È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza