cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Venezia

Spacchi mozzafiato e micro biancheria, sul web è polemica per il red carpet di Giulia Salemi e Dayane Mello

05 settembre 2016 | 16.46
LETTURA: 4 minuti

Giulia Salemi e Dayane Mello al Festival del Cinema di Venezia (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Giulia Salemi e Dayane Mello al Festival del Cinema di Venezia (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Il red carpet di Dayane Mello e Giulia Salemi non è passato inosservato. Le due modelle, che hanno sfilato sulla passerella del Festival del Cinema di Venezia con spacchi mozzafiato e micro biancheria intima, hanno ricevuto una pioggia di critiche sui propri account social. "Cosa non si fa pur di apparire", ha commentato un utente, "non potete andare in giro così, praticamente nude", ha sentenziato un altro. E ancora, c'è chi le definisce "ridicole" e "fuori luogo", chi le invita al "buon senso" e al "galateo" e chi le accusa di aver superato il "limite tra bellezza e volgarità".

Immediata è stata la risposta delle due modelle nel mirino del web. "Quando sei su un tappetto rosso diventi una principessa e alle principesse nessuno si é mai permesso di dire come dovrebbero vestirsi o svestirsi", ha scritto Dayane Mello su Instagram. "Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no", ha chiarito la Salemi sul proprio profilo social. "Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita", ha concluso la modella.

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo, Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita. @manzinifashion @matteo_evandro #labiennale #redcarpet #venicefilmfestival #mostradelcinemadivenezia #bestdress #outrageous #havingfun #peekaboo #obsessionoftheday #sexygirl #whatafeeling #corrieredellasera #ansa #vanityfairitalia #orangeisthenewblack #thesun #dailymail #igersvenezia

Una foto pubblicata da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza