Home . Intrattenimento . Spettacolo . Alberto Angela lascia la Rai? I fan disperati su Twitter

Alberto Angela lascia la Rai? I fan disperati su Twitter

SPETTACOLO
Alberto Angela lascia la Rai? I fan disperati su Twitter

Alberto Angela (Fotogramma)

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sembra proprio che Alberto Angela potrebbe abbandonare la Rai per passare a Sky o a Discovery. L'indiscrezione non è stata presa bene dai molti fan del conduttore e sui social si sono scatenate numerose reazioni. L'abbandono (ancora in forse) dalla Rai da parte del divulgatore televisivo, è stato vissuto dal popolo di Twitter come una vera e propria 'tragedia' e molti sono gli appelli disperati che gli utenti stanno lanciando per convincere Alberto Angela a rimanere in Rai.

"Alberto Angela continuo a pagare il canone solo per te e tuo padre. Ripensaci!", scrive un utente disperato. E ancora, si legge su twitter: "Muore Chris Cornell, Alberto Angela se ne va dalla Rai e siamo solo alle 11.10 del mattino di questo maiunagioia day" , "Alberto Angela lascia la Rai ed è subito lutto nazionale".

Insomma, tra i vari possibili abbandoni che la Rai potrebbe subire, quello di Alberto Angela ha scatenato senza dubbio il maggior numero di reazioni (di disperazione).

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI