Home . Soldi . Economia . Al Motorshow da venerdì musica, spettacolo e motorsport

Al Motorshow da venerdì musica, spettacolo e motorsport

ECONOMIA
Al Motorshow da venerdì musica, spettacolo e motorsport

(foto dal sito MotorShow.it)

Per la prima al Motor Show di Bologna la star internazionale del clubbing Bob Sinclar, che sarà on stage venerdì 12 dicembre alle ore 22.00 in un evento imperdibile dal titolo 'Vecchia Romagna Remix di emozioni con Bob Sinclar'. All’interno del Paddock Party – hall 36, la nuova location di musica e entertainment del Motor Show 2014, il prestigioso performer che è anche il volto della campagna Vecchia Romagna Remix, rivolta alle nuove generazioni.

Il week end del 13 e 14 dicembre ritorna l’evento che appassiona migliaia di italiani, il Memorial Bettega Celebrities, che coincide con il gran finale del Motor Show. Vere e proprie star del motorsport in pista: Ken Block, funambolo delle quattro ruote e autore di video virali che spopolano nel web, l’ex campione di F1 e figlio d’arte Jacques Villeneuve, Robert Kubica, versatile pilota tra F1 e rally e il grande talento italiano del Mondiale Rally Gigi Galli.

Tra gli eventi di sabato 13 dicembre, a BolognaFiere ci saranno le premiazioni delle web star con Web Show Awards, il primo evento in Europa dedicato alle celebrities del web presentato da Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti Leonardo De Carli, Frank Matano, Rocco Hunt, Salmo, Moreno, Baby K. Nel corso dell’evento verranno premiate diverse categorie di web star, dai gamers agli youtubers, dai campioni dello sport ai personaggi della musica, fino alle revelation delle rete. Gran finale con il pit stop di Scuderia Ferrari F1 con il pilota Giancarlo Fisichella, che sarà al Motor Show domenica 14 dicembre.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI