cerca CERCA
Venerdì 03 Maggio 2024
Aggiornato: 18:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Tevez e il ritorno al Boca: "Tutto come sognato"

Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO
19 luglio 2015 | 13.22
LETTURA: 3 minuti

Carlos Tevez ha avuto il ritorno sognato al Boca Juniors ed è stato uno dei protagonisti della squadra nella vittoria per 2-1 contro il Quilmes nel torneo argentino. "Sono molto felice, era tutto come lo avevo sognato", ha detto appena conclusa la sfida alla "Bombonera", pieno di tifosi desiderosi di vedere il ritorno dell'Apache dopo dieci anni e sette mesi lontano dal club. Tevez ha fatto una buona prestazione, ha giocato 90 minuti, è stato tra i migliori del Boca Juniors in attacco ed ha colpito una traversa all'inizio del secondo tempo.

"I miei compagni hanno giocato una grande partita. Dobbiamo ancora conoscerci bene, perché abbiamo solo una settimana di lavoro insieme. La cosa importante è che la squadra si sta amalgamando ed è sulla strada giusta", ha proseguito l'ex giocatore della Juventus. In tribuna la sua famiglia ha sventolato una bandiera piena di affetto: "Papà, ora si torna a fare la storia", hanno scritto i suoi figli. A pochi metri di distanza, Diego Maradona in un altro box con un altro messaggio: "Grazie di aver rinunciato al denaro per amore della maglia". Il pubblico lo ha applaudito, dall'inizio alla fine, ha applaudito ogni volta che toccava la palla e quando veniva a bordo campo per calciare un angolo.

"Con il tempo e il lavoro con lui e la sua idea di gioco ci adatteremo", ha valutato l'allenatore del Boca, Rodolfo Arruabarrena, che ha schierato Tevez al fiancon di Jonathan Calleri e Sebastian Palacios, autori dei gol vittoria. "Siamo sulla buona strada", ha confidato l'Apache prima di lasciare il campo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza