cerca CERCA
Giovedì 02 Maggio 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

As Roma

Spalletti: "Totti considerato come gli altri, domani partirà titolare"

Francesco Totti (Fotogramma)
Francesco Totti (Fotogramma)
20 febbraio 2016 | 13.50
LETTURA: 2 minuti

"Totti ultimamente ha fatto bene come impegno e quindi ci potrebbe essere il contesto perché sia titolare domani, questo non esclude Dzeko, potrebbero giocare anche tutti e due". Il capitano giallorosso in campo contro il Palermo all'Olimpico, è l'anticipazione del tecnico dei capitolini, Luciano Spalletti, nella conferenza stampa della vigilia.

Sui pochi minuti in campo con il Real Madrid e sullo sfogo del giocatore che a un reporter spagnolo aveva detto: "Aspetti me? E che ci fai con me ormai?", l'allenatore toscano aggiunge: "Credo e considero così fortemente Totti un calciatore che lo valuto al pari degli altri, il nostro obiettivo sono i risultati. Sono convinto che possa dare un immenso aiuto in termini di qualità alla squadra e lo deve fare da dentro il gruppo, non deve essere troppo distante perché sennò gli altri non ce la fanno a seguirlo. Ha bisogno del gruppo, non può stare laggiù da solo".

"Alle volte ho contribuito a farlo essere un po' fuori dal gruppo nella gestione precedente e questo non ha fatto bene alla squadra e a lui", conclude Spalletti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza