cerca CERCA
Domenica 26 Maggio 2024
Aggiornato: 12:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Avellino: morta bimba nata da madre in coma dopo sparatoria

Si è spenta ieri, nell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, la piccola nata nel dicembre 2013 da Carolina Sepe, la 25enne rimasta ferita alla testa nell'agosto precedente in una sparatoria a Lauro e poi deceduta dopo mesi di coma

Avellino: morta bimba nata da madre in coma dopo sparatoria
17 febbraio 2015 | 12.07
LETTURA: 2 minuti

E' morta ieri, nell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, la bimba nata nel dicembre 2013 da Carolina Sepe, la 25enne rimasta ferita alla testa nell'agosto precedente in una sparatoria a Lauro (Avellino) e poi deceduta dopo mesi di coma.

Non ce l'ha fatta quindi la bimba di quasi 14 mesi, che spesso, nel corso della sua breve vita, era stata costretta a ricorrere alle cure dell'ospedale. Il 25 agosto 2013, in una lite nata per futili motivi, Carolina Sepe fu colpita alla testa da un colpo d'arma da fuoco; ricoverata in coma presso l'ospedale Cardarelli di Napoli, riuscì comunque a partorire la bimba, Maria Liliana, nel dicembre successivo.

Nel corso della sparatoria morì il padre di Carolina, Vincenzo Sepe, e furono ferite la madre e il fratello; due mesi dopo la suocera di Sepe, Bettina Crisci, morì a causa delle ferite riportate nella sparatoria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza