cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 23:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Napoli, uccide la madre a coltellate: 17enne in istituto penale

Due giorni fa l'omicidio in un'abitazione nel centro storico

(Fotogramma)
(Fotogramma)
17 giugno 2022 | 17.54
LETTURA: 1 minuti

Il gip di Napoli ha disposto la custodia cautelare in istituto penale minorile per il 17enne che due giorni fa ha ucciso a coltellate la madre, in un'abitazione nel centro storico di Napoli. Questa mattina si è svolta l'udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto per il reato di omicidio aggravato, emesso dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Napoli nella serata di mercoledì.

L'omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 giugno, quando gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e del Commissariato Decumani, su disposizione della Centrale operativa, sono intervenuti in rampe San Giovanni Maggiore per la segnalazione di una persona ferita che chiedeva aiuto dal balcone di un’abitazione.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato, al primo piano dello stabile, un giovane in forte stato di agitazione e con le mani sporche di sangue, il quale ha raccontato che la madre si era auto lesionata con un coltello. I poliziotti, grazie al supporto dei vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato, riversa sul letto della sua camera, la donna priva di vita e hanno accertato che il giovane, poco prima, l’aveva colpita numerose volte con un coltello al culmine di una lite scaturita per futili motivi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza