cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 03:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Morto il padre di Meredith Kercher

John Kercher, 77 anni, era stato ritrovato riverso in strada vicino casa il 13 gennaio scorso. Sabato il decesso per le ferite riportate

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)
07 febbraio 2020 | 11.29
LETTURA: 2 minuti

Il padre di Meredith Kercher, la studentessa di 21 anni uccisa nel 2007 a Perugia, è morto in ospedale dopo essere stato trovato riverso in strada con ferite multiple. John Kercher, 77 anni, era stato rinvenuto con un braccio e una gamba rotti nei pressi della sua casa a Croydon, a sud di Londra, il 13 gennaio scorso. L'uomo era stato trasferito in ospedale, dove è morto - secondo quanto riportato da 'The Sun' - sabato scorso, primo febbraio, per le ferite riportate.

''Lo abbiamo amato moltissimo e ci mancherà tanto'' ha detto la famiglia in un comunicato. ''Siamo vicini alla famiglia in questo momento molto triste e stiamo indagando su questa morte che riteniamo inspiegabile" ha detto il sergente di polizia Steve Andrews. Le autorità hanno anche lanciato un appello, esortando eventuali testimoni a farsi avanti e aiutare a chiarire le circostanze della morte.

Nessun arresto è stato effettuato: "Malgrado le indagini condotte finora, i testimoni ascoltati e le immagini esaminate non siamo stati in grado di chiarire il modo in cui è rimasto ferito. Restiamo aperti ad ogni ipotesi sulle circostanze della sua morte, compresa quella del coinvolgimento in una collisione - ha dichiarato il detective, citato dal 'Mail online' -. Per favore chiamateci, se potete aiutarci a determinare cosa è accaduto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza