cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 21:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Bocelli duetta con Ariana Grande in 'Più ti penso'

Andrea Bocelli nell'immagine di copertina di 'Cinema'
Andrea Bocelli nell'immagine di copertina di 'Cinema'
24 settembre 2015 | 08.24
LETTURA: 2 minuti

Andrea Bocelli, prossimo al suo ritorno sulla scena discografica mondiale con 'Cinema' (il 23 ottobre), duetta con la star statunitense Ariana Grande su musiche di Ennio Morricone. Il brano è 'E più ti penso', medley delle note dei film 'C'era una volta in America' di Sergio Leone e 'Malena' di Giuseppe Tornatore. La traccia, inserita nel nuovo album del tenore, è disponibile su iTunes da domani in download immediato per chiunque preordini il disco.

L'inedita coppia è protagonista anche di un video girato tra Roma e Tokio, diretto da Gaetano Morbioli, e disponibile a breve sui canali ufficiali dell’artista. Anticipato da 'Nelle tue mani', tema tratto dal 'Gladiatore', 'E più ti penso' è la seconda traccia pubblicata del nuovo lavoro di Bocelli 'Cinema'.

Il disco avrà una release mondiale e oltre alle collaborazioni con le superstar Ariana Grande e John Travolta, che ha avuto una partecipazione straordinaria nel video di 'Nelle tue mani', promette altre sorprese. Il progetto si compone di un rodato team di grandi artisti: a quasi un decennio dal successo dell’album 'Amore', infatti, si è ricostituito il quartetto creativo formato, oltre che dal celeberrimo tenore italiano, da tre suoi grandi amici, David Foster, Humberto Gatica e Tony Renis.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza