cerca CERCA
Sabato 04 Maggio 2024
Aggiornato: 12:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Madonna di Campiglio, torna sul mercato il buen retiro di Mina degli anni '80

Con una splendida vista sulle Dolomiti del Brenta, la villa era molto amata dalla cantante e da suo marito Eugenio Quaini, ma fu venduta perché la coppia non riusciva a sopportare l'accanimento dei paparazzi

Foto Mattia Aquila
Foto Mattia Aquila
14 giugno 2014 | 20.04
LETTURA: 2 minuti

E' stata messa in vendita una villa di lusso che negli anni '80 è appartenuta Mina e a Eugenio Quaini che, nel 2006, è diventato suo marito. A darne notizia è il sito Immobiliare.it. L'immobile si trova a Madonna di Campiglio, in provincia di Trento, una delle principali stazioni sciistiche d'Italia.

"Sicuramente - si legge nell'annuncio - è una delle ville più ammirate della zona: realizzata nel rispetto delle tipicità delle costruzioni montane delle alpi, si trova a pochi metri dal centro della cittadina e permette di godere di una splendida vista sulle Dolomite del Brenta. Grande 600 metri quadri ed in grado di ospitare un alto numero di persone, è stata costruita agli inizi degli anni Settanta: ristrutturata di recente, vanta materiali pregiati e manutentori di prim'ordine".

"Non mancano, poi- continua l'annuncio di Immobiliare.it - elementi di pregio degni dei protagonisti del jet set, dall'area relax con sauna e idromassaggio alla zona solarium, dalla sala giochi al deposito per gli Sci. La villa era molto amata dalla cantante e da suo marito, ma fu venduta perché la coppia non riusciva a sopportare l'accanimento dei paparazzi, che avevano scoperto la loro residenza invernale e monitoravano ogni suo spostamento a Madonna di Campiglio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza