cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 23:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitta 'FreePalestine', bufera su un componente degli One Direction

Dopo il tweet di Zayn Malik, uno dei componenti della band, in poche ore centinaia di migliaia di risposte: c'è chi gli chiede di cancellare il tweet - ricordandogli che ha moltissimi fan in Israele - a chi gli dice che "Hamas is a terrorist organization!". Mentre @fadooooshy scrive senza mezzi termini "addio, ti odio"

Twitta 'FreePalestine', bufera su un componente degli One Direction
29 luglio 2014 | 09.12
LETTURA: 2 minuti

Ha scritto #FreePalestine sul suo profilo Twitter e, in poche ore, ha ricevuto migliaia di risposte, moltissime di sostegno ma anche centinaia di insulto. E' quanto accaduto a Zayn Malik, uno dei componenti della band One Direction.

C'è chi come @stav_benshushan chiede alla popstar di cancellare il tweet ("@zaynmalik please, Delete the Tweet!") ricordandogli - attraverso un hashtag - che ha moltissimi fan in Israele (#ZaynYouHaveFansInIsrael); e c'è chi cerca di spiegare il proprio punto di vista sulla situazione agli altri follower di Malik: "Hamas a terrorist organization! They are trying to destroy Israel".

Qualcuno lo attacca dicendo "sostieni il terrorismo" ("you support terrorism!!!!") mentre un altro utente, Michael, gli dà direttamente del "terrorista" e @fadooooshy scrive senza mezzi termini "addio, ti odio" ("bye, i hate you").

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza