Mostra Venezia, Clooney salta la conferenza stampa: "Ho la sinusite". Ma sul tappeto rosso ci sarà

L'attore ha fatto sapere di essere "molto dispiaciuto". Il regista Noah Baumbach: "Anche le star del cinema si ammalano"

George Clooney - Ipa
George Clooney - Ipa
28 agosto 2025 | 13.33
LETTURA: 1 minuti

George Clooney non sta bene ed è stato costretto ad annullare l'attività stampa prevista per oggi, ma sul tappeto rosso non mancherà. A rassicurare sulle condizioni dell'attore, è il direttore della Mostra del Cinema di Venezia, Alberto Barbera. "L'ufficio stampa di George Clooney mi ha assicurato che sarà sul tappeto rosso stasera. Spero in buone condizioni...", ha detto all'Adnkronos, formulando un caloroso in bocca al lupo all'attore.

A causa di una grave sinusite infatti George Clooney ha dato forfait oggi pomeriggio alla conferenza stampa del film in concorso 'Jay Kelly' di Noah Baumbach, nel quale veste i panni del protagonista. È proprio per partecipare alla promozione del lungometraggio che è arrivato a Venezia (VIDEO) e ha fatto sapere di essere "molto dispiaciuto" per questo inconveniente. Il regista Noah Baumbach ha commentato in conferenza stampa che "anche le star del cinema si ammalano”.

conferenza stampa venezia senza clooney

Secondo quanto apprende l'Adnkronos, l'attore si trova al suo alloggio, il Belmond Hotel Cipriani sull'isola della Giudecca. Da ieri sera tra i cronisti girava il rumor che la star fosse indisposta al punto da dover saltare le attività stampa e il tappeto rosso. Ma ora sembra che fan e fotografi possano tirare un sospiro di sollievo.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza