cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 03:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Neymar, Psg fissa il prezzo: servono 150 milioni

Secondo il quotidiano spagnolo As

(Afp)
(Afp)
09 agosto 2023 | 13.41
LETTURA: 1 minuti

Nonostante le smentite del padre di Neymar, il brasiliano avrebbe intenzione di lasciare il Psg. E, secondo le ultime news di calciomercato, i francesi avrebbero fissato il prezzo per un possibile trasferimento del calciatore: servirebbero 150 milioni di euro per assicurarselo. Il Psg sarebbe anche disposto ad accettare un prestito con obbligo di acquisto nel 2024, e con quella cifra potrebbe risolvere parte dei problemi legati al fair play finanziario.

Una delle ipotesi che sono state avanzate negli ultimi giorni è quella di un ritorno al Barcellona visto che Neymar vorrebbe restare in Europa, ma dall'Arabia Saudita sarebbero già arrivate offerte milionarie. L'Al Hilal, secondo l'Equipe, è pronta ad offrire un contratto da 80 milioni di euro netti all'anno.

"Non posso dire nulla perché l'anno scorso ho fatto il nome di un giocatore di un altro club e loro si sono arrabbiati per questo (Martin Zubimendi della Real Sociedad). Vedremo cosa succederà entro la fine del periodo di trasferimento", dice Xavi, allenatore del Barcellona, glissando sulle voci.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza