cerca CERCA
Lunedì 06 Maggio 2024
Aggiornato: 07:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scottie Pippen, terribile lutto: figlio Antron morto a 33 anni

L'annuncio della star Nba sui social: "Soffriva di asma, altrimenti sarebbe diventato un campione"

Il post sul profilo Twitter di Scottie Pippen
Il post sul profilo Twitter di Scottie Pippen
19 aprile 2021 | 22.17
LETTURA: 1 minuti

Un terribile lutto colpisce Scottie Pippen. La star Nba, compagno di squadra di Michael Jordan nell'epoca d'oro dei Chicago Bulls, ha annunciato sui social la morte del figlio Antron a soli 33 anni. "Con il cuore a pezzi annuncio che ieri ho detto addio al mio primogenito Antron", scrive Pippen su Twitter.

"Entrambi -aggiunge- abbiamo condiviso l'amore per il basket. Antron soffriva di asma cronica e se non fosse stato per questo credo che sarebbe arrivato in Nba. Ma non si è mai lasciato abbattere: è sempre rimasto positivo e ha lavorato duro. Sono orgoglioso dell’uomo che era diventato. Per favore pregate per sua madre Karen e tutta la sua famiglia e i suoi amici. Un cuore gentile e un’anima bellissima se ne sono andati troppo presto. Ti amo, figlio mio. Riposa in pace finché non ci rivedremo".

Antron era nato nel 1987 dal rapporto tra Pippen e Karen McCollum, diventata sua moglie l’anno dopo. La coppia ha divorziato nel 1990. Antron Pippen aveva giocato a basket per Texas A&M International e South Georgia Technical college.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza