cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: anteprima 'vivente' dell'Albero della Vita a Castel Rangone

In un comune della provincia di Modena è andata in scena una coreografia realizzata da 220 persone liberamente ispirata all'Albero della Vita di Expo 2015. Un omaggio in anteprima della storica azienda di salumi Villani, sponsor di Cascina Triulza

La versione 'vivente' dell'Albero della Vita
La versione 'vivente' dell'Albero della Vita
17 aprile 2015 | 14.10
LETTURA: 2 minuti

A Castelnuovo Rangone, nei pressi di Modena, è stata festa grande ieri con la rappresentazione "vivente" dell'Albero della Vita, un omaggio in anteprima alla struttura che farà bella mostra di sé all'Expo di Milano. L'interpretazione dell'Albero della Vita con una coreografia live, ha coinvolto oltre 220 tra membri della famiglia Villani, la più longeva della salumeria italiani con i suoi 130 anni di storia, e dipendenti.

L'immagine vuole simboleggiare le solide radici che si identificano nel territorio, il robusto tronco nella famiglia Villani e i tanti rami nelle persone che operano in questa azienda, taluni anche da tre generazioni.

L'azienda sarà protagonista dell'Esposizione Universale con i suoi salumi della tradizione figurando tra gli sponsor di Cascina Triulza nel padiglione della Società Civile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza