A processo titolari ditta ristrutturazioni, avrebbero truffato Rocco Casalino

Citazione diretta davanti al giudice monocratico di Roma: secondo l’accusa i due, dopo aver incassato 41mila euro, avrebbero compiuto solo una parte dei lavori

Rocco Casalino - Fotogramma /Ipa
Rocco Casalino - Fotogramma /Ipa
10 luglio 2025 | 19.22
LETTURA: 1 minuti

Vanno a giudizio, con citazione diretta davanti al giudice monocratico di Roma, i due responsabili della ditta di ristrutturazioni edilizie che avrebbero truffato Rocco Casalino, ex portavoce dell’allora presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Secondo l’accusa i due, dopo aver incassato 41mila euro, avrebbero compiuto solo una parte dei lavori. Per i due imprenditori il processo è fissato a novembre.

“Ci risultano altri sette casi analoghi da parte dei due titolari dell’impresa, compiuti con lo stesso modus operandi e per questo li porteremo a processo per dimostrare che si tratta di una condotta sistematica” afferma all’Adnkronos l’avvocato Mattia Alfano, che assiste Casalino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza