Salerno, accoltella la compagna e poi si lancia dalla finestra: morti entrambi

Entrambi 40enni, l'uomo è deceduto sul colpo mentre lei - nota imprenditrice cavese - è morta poco dopo il ricovero. Ferita la madre di lei

Ambulanza e Carabinieri - (Ipa)
Ambulanza e Carabinieri - (Ipa)
21 dicembre 2025 | 19.06
LETTURA: 1 minuti

Accoltella una donna e poi si lancia dalla finestra: entrambi sono morti. La tragedia nel pomeriggio di oggi a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Un uomo di 40 anni ha accoltellato una donna 40enne, gettandosi successivamente dalla finestra.

L'uomo è deceduto sul colpo, mentre la donna è morta poco dopo il ricovero al vicino ospedale di Cava de' Tirreni per le gravissime lesioni riportate nell'aggressione. I due non erano conviventi. Sul caso indagano i Carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.

Il post del sindaco di Cava de' Tirreni

La conferma del sindaco

"Uccide la compagna, nota imprenditrice cavese, ferisce la madre di lei e si suicida buttandosi nel vuoto dal palazzo dove è successa la tragedia in via Ragone", scrive su Facebook il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli che si è anche recato sul posto, "sgomento per l'accaduto". Il primo cittadino ha nel frattempo sospeso tutte le attività e iniziative natalizie in programmazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza