cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: dall'8 novembre torna la soap "Legami"

In onda il sabato pomeriggio su Rai1, prodotta dalla portoghese Sic e dalla brasiliana TV Globo. Già trasmesse 99 puntate con picchi di ascolto di 1,5 milioni di spettatori.

Joana Santos, Diogo Morgado e Diana Chaves
Joana Santos, Diogo Morgado e Diana Chaves
30 ottobre 2014 | 16.54
LETTURA: 2 minuti

Dall'8 novembre la soap portoghese "Legami" torna in onda, su Rai1 nel pomeriggio del sabato. Sono 99 le puntate già trasmesse, con picchi di ascolto di 1,5 milioni di spettatori, su un totale di 322 prodotte. L'ultimo blocco acquistato dalla Rai, dalla Valter Casini Edizioni, è di 130 puntate.

Il pubblico italiano, che si era appassionato alle vicende di Inês, Marta e João, interpretati rispettivamente da Diana Chaves, Joana Santos e Diogo Morgado, potrà quindi continuare a seguire gli intrighi e le passioni dei propri beniamini. Un grande risultato anche per i 'frequentatori' dei social network che hanno sostenuto con tenacia la ripresa della serie.

"Legami", prodotta dalla portoghese Sic e dalla brasiliana TV Globo, per la regia di Bruno José e Patricia Sequeira, alla sua prima messa in onda, si era aggiudicata anche una nomination ai Golden Globe in Portogallo e un prestigioso Emmy Award come miglior serie tv. La sigla della versione italiana è cantata da Gigi d’Alessio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza