cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Leonardi, Ghirardi ha raggiunto accordo per cessione Parma

La notizia confermata dall'ad Leonardi: "Siamo stati informati questa mattina che è stato raggiunto un accordo con la soddisfazione di tutte le parti. La trattativa era iniziata da tempo e la curava in prima persona il presidente"

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi. FOTO MALAGOLI/INFOPHOTO - INFOPHOTO
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi. FOTO MALAGOLI/INFOPHOTO - INFOPHOTO
07 dicembre 2014 | 15.17
LETTURA: 2 minuti

Tommaso Ghirardi ha raggiunto l'accordo per la cessione del Parma a una cordata russo-cipriota. La notizia è stata confermata dall'amministratore delegato del club, Pietro Leonardi. "Siamo stati informati questa mattina di questo accordo, che verrà formalizzato con soddisfazione di tutte le parti. Sappiamo solo che c'è un vicepresidente esecutivo, Fabio Giordano, e lui curerà nei minimi dettagli il tutto", ha spiegato Leonardi ai microfoni di Sky.

"La trattativa -ha aggiunto- era iniziata da tempo e la curava in prima persona il presidente. Come è stata presa dallo spogliatoio? C'è un effetto sicuramente anche emotivo per la condivisione di un'esperienza con la famiglia Ghirardi. Fa un certo effetto in tutti noi, ma c'è anche la curiosità di verificare cosa farà la nuova proprietà se tutto sarà poi confermato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza