cerca CERCA
Venerdì 18 Giugno 2021
Aggiornato: 10:21
Temi caldi

Il Punto Z, Giulia Salemi confessa: “Mi faccio scivolare tutto”

08 aprile 2021 | 16.10
LETTURA: 2 minuti

Il confronto con Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, dopo le innumerevoli discussioni all’interno della casa

Ha esordito mercoledì 7 aprile, su Mediaset Play, la prima puntata de Il Punto Z con al timone Tommaso Zorzi. Ospite del programma è stata Giulia Salemi, che finalmente ha avuto un confronto con il vincitore del Grande Fratello Vip dopo le innumerevoli discussioni all’interno della casa.

Zorzi, proprio a proposito delle recenti incomprensioni con la Salemi, ha spiegato: “Il modo giusto per parlare del nuovo rapporto è con una telefonata, te la farò io perché sono maturato” e lei ha ribattuto: “So che non mi segui, anche io ho dichiarato che avremmo avuto un confronto lontano dai riflettori...ma non potevo rifiutare questo invito!”. Appurata, dunque, la volontà da parte di entrambi di mettere una pietra su quanto accaduto al Grande Fratello Vip, la Salemi ha commentato la scelta di sua madre, Fariba Tehrani di partecipare all'Isola dei Famosi:

“Esco e scopro in puntata che mia mamma avrebbe fatto l'Isola. Ecco perché era sparita: le avevo chiesto di restare distante, ma c'ero rimasta male perché non mi aveva mandato neanche un messaggio a Natale al GF. Quando sono uscita c'era poco da fare perché il contratto era già firmato. Mi ha spiegato che aveva rispettato la mia volontà di fare due percorsi separati, ma anche che fare l'Isola era il suo sogno. Si è dissociata da me, perché vuole dimostrare che una donna della sua età ce la può fare. Se è in cerca dell'amore? Io penso che tutti siano in cerca anche se non lo sanno. Ovviamente se fosse in difficoltà e avesse bisogno di me posso rompere il nostro patto e "soccorrerla" dallo studio”.

Nel corso della prima puntata di “Il Punto Z”, condotto da Tommaso Zorzi, Giulia Salemi si è soffermata anche sulla sua love story con Pierpaolo Pretelli nata proprio all’interno ella casa del Grande Fratello Vip: “Tutto bene! Sono tornata in anticipo da Roma per te, quindi ritieniti fortunato! Pierpaolo sta tirando fuori la versione migliore di me, ho un approccio alla vita più sereno. Ora mi faccio scivolare tutto di dosso”. (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza