Comunicato stampa sponsorizzato - Responsabilità editoriale di Immediapress

Incontri istituzionali e accordi di collaborazione: missione Chicago per l’Università degli Studi Link

Mario Bartoli e Carlo Alberto Giusti
Mario Bartoli e Carlo Alberto Giusti
04 febbraio 2025 | 10.27
LETTURA: 1 minuti

4 febbraio 2025.Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Link, Carlo Alberto Giusti, ha svolto nei giorni scorsi una serie di incontri istituzionali a Chicago per mettere le basi ad alcuni importanti accordi di collaborazione che si aggiungeranno a quelli già siglati con prestigiose università americane. Dopo essere stato ricevuto dal Console Generale d’Italia a Chicago, Mario Bartoli, Giusti ha incontrato il Professor Enrico Benedetti, Capo del Dipartimento di Chirurgia alla University of Illinois.

Il Rettore, che ha anche il ruolo di Vicepresidente del Coordinamento dei Rettori del Lazio, ha poi incontrato Robert Allegrini, Presidente della National Italian American Foundation. “In occasione del suo cinquantesimo anniversario – spiega Giusti – la Niaf ha nominato il Lazio Regione d’Onore per il 2025. L’Università degli Studi Link collaborerà alle celebrazioni, previste per il prossimo mese di giugno”.

Francesco Lener / Ufficio Stampa

f.lener@unilink.it

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dal soggetto che lo emette. I giornalisti Adnkronos non sono in nessun modo coinvolti né responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza