cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 11:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Addio Clarence, arriva SuperPippo. Il Milan esonera Seedorf, Inzaghi: ”Darò tutto per questi colori”

Comunicato sul sito rossonero: la prima squadra è stata affidata fino al 30 giugno 2016 all’ex attaccante milanista ed ex tecnico della Primavera. Il neo tecnico: “Sono felicissimo, oggi per me è un giorno indimenticabile”. A fine maggio le tre ore di vertice ad Arcore con Galliani e Berlusconi

(INFOPHOTO)
(INFOPHOTO)
09 giugno 2014 | 14.51
LETTURA: 2 minuti

Il Milan ha esonerato Clarence Seedorf e ha affidato la guida della squadra a Filippo Inzaghi. L’AC Milan, sul suo sito ufficiale, comunica “di avere affidato la prima squadra fino al 30 giugno 2016” all’ex attaccante.

Esplode la gioia - “Sono felicissimo, oggi per me è un giorno indimenticabile. Ringrazio il presidente Berlusconi e tutta la società per la fiducia e la prestigiosa opportunità professionale che mi sono state concesse”. Sono le prime parole di Inzaghi da allenatore del Milan.

Forza Milan - “Sono onorato e orgoglioso di essere l’allenatore di una squadra che è stata la mia vita per tantissimi anni, una squadra e una società con la quale ho condiviso gioie ed emozioni indelebili”, dice il tecnico al sito del club. “Darò tutto me stesso per questi colori con dedizione, passione e determinazione, come ho sempre fatto sia da calciatore sia da allenatore delle squadre giovanili. Un abbraccio ai tifosi rossoneri. Forza Milan!”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza