cerca CERCA
Venerdì 26 Febbraio 2021
Aggiornato: 08:19
Temi caldi

Moby e Toremar, da oggi aprono le prenotazioni per la stagione estiva per l’Isola d’Elba

18 gennaio 2021 | 12.14
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Moby- flotta- nave Niki
(Milano, 18 gennaio 2021)

Le più belle spiagge dell’Elba; arrivi in tutti i porti e gli scali dell’isola a Portoferraio, Rio Marina e Cavo; viaggio in totale sicurezza, con tutte le garanzie offerte dalla figura del “care manager”, un addetto specifico che controlla in ogni istante le norme su distanziamento, mascherine e precauzioni anti COVID; la massima comodità nello scegliere gli orari, con oltre cento corse al giorno fra Piombino e l’Isola d’Elba in alcuni periodi e la massima libertà anche nello scegliere i mezzi, con la possibilità di opzione fra l’aliscafo per i passeggeri a piedi, agile e veloce, o il tradizionale e comodissimo traghetto. E i migliori servizi di bordo disponibili anche su queste percorrenze.

Addirittura, con l’opzione “Parti prima”, c’è la possibilità di poter anticipare il proprio viaggio – ovviamente fatta salva la disponibilità di posti a bordo – evitando di attendere ore in banchina qualora ci si presenti all’imbarco in anticipo rispetto all’orario previsto.

In una parola, anzi in due, Moby e Toremar.

Che, da oggi, aprono le prenotazioni per la stagione estiva per l’Isola d’Elba.

Come sempre, prenotare subito offre anche una serie di benefici ulteriori: dalla possibilità di trovare tariffe più convenienti con maggiore possibilità di scelta, alla certezza di poter viaggiare in tutta comodità nel giorno e nell’ora più comoda, del tutto compatibile con la propria permanenza sull’isola.

Anche questa estate c’è un solo modo per dire “il miglior viaggio all’isola d’Elba”: Moby e Toremar.

Prenotando oggi, l’estate è già qui.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 5.800 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2019. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza