cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 13:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Luca e Paolo conduttori di 'RadioItaliaLive - Il Concerto'

06 maggio 2014 | 19.10
LETTURA: 3 minuti

È stata annunciata pochi minuti fa in diretta su Radio Italia la conduzione di 'RadioItaliaLive - Il Concerto': per il secondo anno consecutivo i padroni di casa saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Intervistati da Paola Gallo, in diretta contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv, Luca e Paolo hanno espresso la loro soddisfazione: "Siamo molto felici di presentare questo grande evento per il secondo anno consecutivo. E' un onore e motivo di orgoglio". Una felicità reciproca: "Sono molto felice che Luca e Paolo abbiano accettato di condurre anche questa nuova edizione di 'RadioItaliaLive - Il Concerto' - ha detto Mario Volanti - Lo scorso anno ci siamo divertiti tantissimo insieme, siamo sicuri che la magia si ripeterà anche quest'anno".

La terza edizione di ''RadioItaliaLive - Il Concerto'', serata live, organizzata, prodotta e offerta gratuitamente a tutti da Radio Italia, è realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all'interno del programma ''Expo in città 2014'' e si svolgerà nella prestigiosa cornice di Piazza Duomo a Milano, domenica 1 giugno.

A partire dalle 19 andrà in scena Hip Hop Radio Italia, un esclusivo spazio dedicato alla musica hip hop che vedrà coinvolti alcuni dei più talentuosi rapper italiani: Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa, Mondo Marcio si alterneranno in una session presentata, e non solo, da J-Ax. A partire dalle 20, sul palco si alterneranno grandissimi interpreti e autori della musica italiana: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini. Gli artisti saranno accompagnati dalla ''Sanremo Festival Orchestra'', l'orchestra che da anni accompagna i cantanti in gara a Sanremo, diretta dal M° Bruno Santori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza