cerca CERCA
Sabato 04 Maggio 2024
Aggiornato: 12:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: parte dall'Italia la mostra 'The Pink Floyd exhibition'

25 febbraio 2014 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

Parte dall'Italia il nuovo progetto dei Pink Floyd. Fran Tomasi, promoter italiano dello storico gruppo, ha annunciato che la mostra 'The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains' verrà inaugurata a Milano il prossimo 19 Settembre, presso la Fabbrica del Vapore. L'esposizione porterà i visitatori attraverso un viaggio straordinario e multisensoriale raccontando la musica e l'arte del Gruppo fin dai loro esordi ai tempi di 'The Piper At The Gates of Dawn' per arrivare ai nostri giorni.

I biglietti per la mostra, che aprirà il 19 settembre e con chiusura prevista il 19 ottobre, saranno in vendita dalle ore 11.00 del 27 febbraio su www.pinkfloydexhibition.com, www.vivaticket.com e nei punti vendita abituali del circuito Vivaticket.

'The Pink Floyd Exhibition' è la prima retrospettiva internazionale di una delle band più pionieristiche e innovative al mondo, e per la sua realizzazione è stato fondamentale, in tutte le fasi della progettazione, la partecipazione e collaborazione attiva di tutti e tre i componenti del Gruppo. La mostra si tiene, in anteprima mondiale, in Italia per celebrare due dei più grandi eventi dei Pink Floyd: il loro film live da Pompei e il concerto a Venezia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza