cerca CERCA
Venerdì 22 Ottobre 2021
Aggiornato: 09:30
Temi caldi

Sanremo: Leone apre 'consultazioni' via Twitter su prossima edizione

24 febbraio 2014 | 22.28
LETTURA: 2 minuti

Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ha aperto le 'consultazioni' via Twitter sulla prossima edizione del festival di Sanremo e i 'cinguettii' si sprecano. Nella prima serata di oggi Leone twitta: "Ho ricevuto molti commenti per il prossimo @SanremoRai . Facciamo ordine. Cominciamo con il numero di serate. Cinque sono troppe oppure no?", un'ora dopo lui stesso riassume così le risposte ricevute e passa avanti scrivendo "Sul numero di serate prevale il 5. Ora passiamo alle canzoni. Turno unico o doppia canzone per i Campioni?".

Nelle stesse ore, è tornato sul tema di Sanremo via Twitter anche Fabio Fazio, esordendo a tarda sera con il tweet "@SanremoRai Grazie a tutti voi e a tutti gli uomini della Rai per il loro lavoro, per la loro professionalità e per la loro amicizia", in risposta a messaggi elogiativi che gli erano stati indirizzati sul social, seguito da un analogo "Grazie ragazzi per la vostra allegria e per i vostri saluti!". A chi poi gli chiedeva esplicitamente di pensare ad un ritorno sul palco dell'Ariston per la prossima edizione del festival fazio ha risposto: "Prometto: ci penso!".

Intanto Leone prosegue le 'consultazioni' con un nuovo 'riassunto' e una nuova domanda nel tweet "Prevale nettamente la canzone unica. Ora un'altra domanda. I giovani in gara da soli o insieme ai campioni?". Quindi il direttore di Rai1 ricapitola, includendo anche le risposte sui giovani soli o accompagnati: "Allora ricapitoliamo. 5 serate. Canzone unica. I giovani da soli e non in gara con i Big. E il voto? Formule nuove o quella attuale?". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza