cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salone Nautico, Bucci: "Completa sinergia con città"

25 settembre 2018 | 18.22
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"E' stato un Salone bellissimo con barche eccezionali, al top. Abbiamo fatto vedere che il made in Italy ha una forza incredibile. La città ha dato prova insieme al Salone di un binomio in completa sinergia, che non è secondo a nessuno al mondo". Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci durante la conferenza stampa di chiusura della 58esima edizione del Salone Nautico Internazionale.

"Venire al Salone - ha aggiunto - significa non solo vedere la grande nautica ma anche una grande città". Sulla possibilità di lavorare, per la prossima edizione 2019, ad un'estensione delle aree della kermesse, che coinvolga anche il Porto Antico, il sindaco ha spiegato: "E' possibile, bisogna vedere se ci sono barche, espositori e se ha senso, ma noi come amministrazione mettiamo a disposizione tutte le aree e non dimentichiamo che l'anno prossimo ci sarà a disposizione il Porto Antico ma tra 2 anni anche il nuovo Waterfront di levante".

Il primo cittadino ha precisato che il Salone nautico è la priorità numero uno del periodo, e parlando delle aree della darsena (in parte in concessione) se servisse ha garantito la disponibilità del comune a lavorare per l'ampliamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza