cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 09:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gardaland Magic Winter, la magia del Natale invade il Parco - Video

11 dicembre 2023 | 15.31
LETTURA: 1 minuti

Un’edizione, quella di quest’anno, tutta dedicata al tema della gentilezza, di cui, gli ospiti più piccoli, attraverso le loro parole e le loro emozioni, diventano i portavoce

Si sono accese venerdì 8 dicembre le luci del Natale a Gardaland Resort, che, in occasione del ponte dell’Immacolata appena trascorso, ha dato ufficialmente il via all’edizione 2023 di Gardaland Magic Winter. L’appuntamento invernale offrirà ai suoi ospiti fino al 7 gennaio momenti di divertimento, magia, golosità e antiche tradizioni e sarà interamente dedicato al tema della gentilezza.

Nel periodo più magico dell’anno, soprattutto per i bimbi, Gardaland prosegue sulla strada di successo delle esperienze immersive e dedica il suo Magic Winter 2023 ai bambini che, con le loro emozioni e le loro parole, diventano portavoce della gentilezza, nonché i veri protagonisti di questa nuova edizione.

I piccoli ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Gardaland Magic Winter, oltre a divertirsi fra le tante attrazioni disponibili e gli show pensati ad hoc per il periodo, avranno infatti una missione: aiutare Prezzemolo a realizzare la nuova strofa che andrà ad arricchire la main song dell’edizione Winter 2024.

Come? Scrivendo un loro personale “pensiero gentile”, una frase di positività e di incoraggiamento da dedicare al prossimo, sulle apposite cartoline natalizie distribuite all’ingresso e nei vari punti ristoro nel Parco. Ciascun bimbo potrà poi inserire il proprio “pensiero gentile” all’interno del mega pacco regalo, simbolo dell’iniziativa, allestito, per l’occasione, nella sfavillante piazza Jumanji.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza