cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 10:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terremoto in provincia di Perugia,scuole chiuse a Spoleto

09 febbraio 2024 | 12.32
LETTURA: 1 minuti

Localizzata a 4 km da Spoleto. Al momento non si registrano segnalazioni di danni o situazioni di rischio. Istituti di ogni ordine e grado chiusi oggi e domani

Il luogo del terremoto - (Dal sito dell'Ingv)
Il luogo del terremoto - (Dal sito dell'Ingv)

E' stata di magnitudo 3.5 la scossa di terremoto, registrata dall'Ingv alle 11.55 di oggi, venerdì 9 febbraio 2024, in provincia di Perugia in Umbria. La scossa è stata localizzata a 4 km da Spoleto. La scossa avvenuta pochi minuti dopo, alle 11.57, nella stessa zona è stata invece di magnitudo 3.1.

A Spoleto scuole chiuse oggi e domani

"A seguito degli eventi sismici che stanno interessando nuovamente il territorio comunale, il sindaco di Spoleto Andrea Sisti ha deciso, per la giornata di oggi, venerdì 9 febbraio, e di domani, sabato 10 febbraio, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei nidi d'infanzia, degli edifici pubblici e di uso pubblico, compresi musei e teatri, i centri sportivi comunali e dei centri diurni socio-riabilitativi per disabili minori e adulti e per anziani non autosufficienti", si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook di Spoleto.

"Si comunica inoltre che il Comune di Spoleto ha provveduto ad aprire la sede della Protezione Civile a Santo Chiodo. Al momento non si registrano segnalazioni di danni o situazioni di rischio nel territorio comunale - si legge ancora - Per qualsiasi richiesta di informazione o per segnalazioni è possibile chiamare il numero 0743 222450 o scrivere all'email protezione.civile@comune.spoleto.pg.it."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza