cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 16:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Natalità, Meloni: "Bene progetto Adnkronos, tenere riflettori accesi sul tema"

E' quanto si legge nel messaggio inviato dalla premier ai partecipanti di "Demografica", il convegno organizzato dall'Adnkronos presso il Palazzo dell'Informazione

Giorgia Meloni - (Fotogramma)
Giorgia Meloni - (Fotogramma)
27 giugno 2023 | 11.16
LETTURA: 1 minuti

"Desidero ringraziare l'Adnkronos per aver voluto organizzare questa iniziativa e aver scelto di dar vita ad un nuovo progetto editoriale e informativo interamente dedicato alla famiglia e alla natalità, due temi che stanno particolare alla sottoscritta e all'intero Governo. Anche per questo sono davvero dispiaciuta di non essere riuscita a partecipare in presenza, ma ci tenevo ad inviarvi il mio contributo e le mie riflessioni. Ringrazio e saluto chi oggi rappresenterà autorevolmente l'Esecutivo: il Ministro Calderone, il Viceministro Leo e il Sottosegretario Gemmato". E' quanto si legge nel messaggio inviato dalla premier Giorgia Meloni ai partecipanti di "Demografica", il convegno organizzato dall'Adnkronos presso il Palazzo dell'Informazione.

"Rivolgo il mio saluto a tutte le Autorità, ai rappresentanti delle Istituzioni, agli esponenti del mondo scientifico, del tessuto produttivo e del mondo della comunicazione che hanno accettato l'invito di Adnkronos e che sono presenti oggi al Palazzo dell'Informazione", scrive ancora la presidente del Consiglio, secondo la quale "aver riunito oggi un parterre così qualificato, trasversale e autorevole è indice, e conferma, della crescente attenzione che l'emergenza demografica sta avendo nella nostra Nazione. Perché - sottolinea Meloni - tra le prime cose che è nostro compito fare è quello di tenere accesi i riflettori sulla centralità delle politiche demografiche per il futuro dell'Italia e su quanto sia importante sensibilizzare l'opinione pubblica".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza