cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 00:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Orietta Berti: "Io citata nel libro di Giorgia Meloni, mi ha fatto piacere"

La cantante nel libro intervista di Alessandro Sallusti "La versione di Giorgia", citata dalla presidente del Consiglio Giorgia in una foto in cui sorride con il premier britannico Rishi Sunak che le chiedeva "Who's Orietta Berti?"

Orietta Berti - Fotogramma /Ipa
Orietta Berti - Fotogramma /Ipa
14 settembre 2023 | 13.09
LETTURA: 1 minuti

"Ieri ero a registrare una canzone a Milano e mio figlio mi ha detto 'guarda che sei nel libro della Meloni'... Mi ha fatto molto piacere. Oggi non ho messo le paillettes, ero tentata di indossarle anche oggi". Con questa battuta Orietta Berti ride e scherza con i giornalisti che le chiedevano un commento al fatto di essere citata nel libro intervista di Alessandro Sallusti "La versione di Giorgia" (Rizzoli), a margine della presentazione della campagna di comunicazione della Pa "Più che un posto fisso un posto figo".

La Berti, infatti, viene citata dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni in una foto in cui sorride con il premier britannico Rishi Sunak che le chiedeva "Who's Orietta Berti?" e Meloni, per tutta risposta, ha mostrato a Sunak sullo smartphone una foto della cantante. Un siparietto che nasce dalla osservazione fatta da Andrea Giambruno, compagno della Meloni, sul suo abbigliamento al vertice nato di Vilnius quando l'ha bonariamente presa in giro dicendo: 'sembri Orietta Berti', visto che indossava un abito luccicante.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza