cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 21:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontri Pisa, Tajani: "Fare processo a forze dell’ordine è un errore"

Il ministro degli Esteri: "Dobbiamo ricordare cosa rischiano ogni giorno poliziotti, carabinieri, finanzieri, agenti della polizia penitenziaria e la polizia locale"

Antonio Tajani - (Fotogramma)
Antonio Tajani - (Fotogramma)
29 febbraio 2024 | 10.50
LETTURA: 1 minuti

"Dobbiamo ricordare cosa rischiano ogni giorno poliziotti, carabinieri, finanzieri, agenti della polizia penitenziaria e la polizia locale. Sono persone che guadagnano poco e rischiano la pelle. Non è facile stare giorno e notte sulla strada per garantire la sicurezza. Guai a togliergli la solidarietà. Fare il processo alle forze dell'ordine è un grave errore". Af affermarlo il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un convegno sull’energia intervendo sugli scontri ai cortei di Pisa e Firenze.

"La sinistra ha provato a farlo, ma non si può pensare che l’errore di qualcuno, può essere imputato a migliaia di uomini e donne che indossano la divisa. Forza Italia resta a sostegno delle forze dell’ordine. Se qualcuno ha sbagliato sarà sanzionato giustamente, ma non si può fare di tutta l’erba un fascio", ha aggiunto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza