cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 08:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ansia Juve, problema muscolare per Chiesa

08 settembre 2023 | 14.23
LETTURA: 1 minuti

Il calciatore ha accusato un fastidio agli adduttori in Nazionale

Ansia Juve, problema muscolare per Chiesa

Le Nazionali continuano a mettere ansia ai fantallenatori. La notizia del mattino riguarda Federico Chiesa che ha accusato un problema muscolare nel ritiro della nostra Nazionale. 

La situazione verrà attentamente analizzata e approfondita nel corso delle prossime ore. Le condizioni del giocatore verranno monitorate e valutate.

Proprio Chiesa era candidato ad un posto da titolare nel tridente d'attacco. Le noie fisiche, adesso, cambieranno le carte in tavola e costringeranno Spalletti a trovare una soluzione alternativa.

Intanto si ferma anche Pellegrini: il calciatore della Roma ha accusato un risentimento muscolare e farà ritorno nella Capitale saltando le due partite contro Macedonia e Ucraina. 

Ecco il comunicato della FIGC: ""I calciatori Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini, che hanno accusato un risentimento muscolare e sono stati sottoposti questa mattina ad accertamenti diagnostici, risultano indisponibili per le prossime gare della Nazionale con Nord Macedonia e Ucraina e faranno rientro nelle rispettive sedi per sottoporsi alle cure del caso".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza